domusdoll

Trasporto del bene e tutela della privacy

Il trasporto e la consegna del bene (bambola sexy) avverrà per mezzo di un nostro incaricato direttamente presso il vostro domicilio (indicato al momento della prenotazione), in maniera del tutto riservata e con il pieno rispetto della vostra privacy.

Il bene (bambola sexy) vi verrà consegnato integro, sanificato ed imballato all’interno di un involucro sigillato, il tutto in piena conformità con la normativa di legge. Al termine del noleggio, il bene (bambola sexy) verrà ritirato da un nostro incaricato presso il vostro domicilio con le stesse modalità, integro ed imballato all’interno dell’involucro con cui è stato consegnato.

Il trasporto e l’imballaggio del bene (bambola sexy) saranno totalmente anonimi e privi di ogni segno distintivo, insegna pubblicitaria o marchio. I dati personali da voi indicati per la prenotazione del bene (bambola sexy) e per la sottoscrizione del contratto di noleggio saranno da noi utilizzati esclusivamente per l’erogazione del servizio e saranno trattati in piena conformità con la normativa di legge in materia del rispetto della privacy.

Norme di utilizzo del bene

Il bene (bambola sexy) dovrà essere utilizzato solo ed esclusivamente in conformità con le condizioni espressamente indicate nel contratto ed in ogni caso si precisa quanto segue:

  • L’utilizzo sessuale del bene, in ogni sua modalità (sia orale che penetrativa), dovrà essere effettuato esclusivamente con l’uso dei profilattici e di lubrificante dato da noi in dotazione, ciò in piena conformità con la normativa a tutela della salute e dell’igiene. È espressamente vietato l’uso di altri prodotti non dati in dotazione.
  • Il bene (bambola sexy) dovrà essere utilizzato con cura ed attenzione e non dovrà essere assolutamente avvicinato a fonti di calore, liquidi (di qualsiasi genere), oggetti taglienti o materiali che possano macchiare. Il bene dovrà essere utilizzati in ambienti sobri e puliti. È espressamente vietato utilizzare il bene in ambienti sporchi quali terrazzi, balconi, davanzali, ecc.
  • Il bene (bambola sexy) dovrà essere restituito al termine del noleggio nel medesimo stato in cui è stato consegnato ed in ogni caso privo di qualsivoglia danno. Qualsiasi danno recato al bene sarà oggetto di risarcimento danno.

Norme di noleggio del bene

Le condizioni di noleggio saranno espressamente indicate nel contratto e prevedono in ogni caso che:

• Al momento della prenotazione del bene (bambola sexy) il cliente dovrà fornirci un domicilio (indirizzo di un appartamento oppure di un hotel) dove avverrà la consegna del bene.

• Al momento della consegna del bene (bambola sexy) il cliente dovrà fornici un documento valido d’identità al fine di verificarne la maggiore età. E’ vietato l’utilizzo del bene da parte di minori.

• Al momento della consegna del bene (bambola sexy) verrà sottoscritto con il cliente un contratto di noleggio prestampato in duplice originale.

• Al termine del noleggio del bene (bambola sexy) verrà redatto tra noi ed il cliente il verbale di riconsegna del bene, nel quale:

– verrà illustrato lo stato e le condizioni del bene;

– segnalato l’eventuale danno riscontrato.

• Se al termine del noleggio il bene (bambola sexy) dovesse presentare dei danni, al cliente verrà imputato a titolo di risarcimento del danno l’intero prezzo dello stesso bene.